sabato 6 febbraio 2016

Obice: Giochiamo a fare i seri

Purtroppo veniamo a conoscenza di una nuova "opera di convincimento" da parte di gay.it nei confronti dei parlamentari del movimento 5 stelle.

Come già abbiamo fatto per i parlamentari PD, vogliamo dare il nostro pieno sostegno e conforto, ricordando la libertà di pensiero e di espressione.

La libertà di votare secondo coscienza, liberi di dire ciò che si ritiene giusto, e, all'occorrenza, liberi di restare in silenzio

Qui vogliamo sottolineare la nostra fiducia nella coscienza e nella correttezza di tutti i senatori e parlamentari m5s, ricordando che il ddl Cirinnà porta con se molte problematiche e che ha subìto un iter travagliato e inusuale, ma questo è già stato sufficientemente spiegato da un gruppo di senatori coraggiosi e certi dell'opera che stanno portando a termine.


Certi che la Verità interessa a tutti auguriamo buon lavoro e coraggio!






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Salmerìa 5.2016

Il video integrale del Family Day

Il Popolo del Circo Massimo fa paura a Renzi

Unioni civili, il filosofo Rémi Brague: "Perché una legge speciale?"

"Esistono all’Onu più di 160 nazioni che indicano con chiarezza che la famiglia è quella formata da un uomo e da una donna"

Al Senato si vota il ddl Cirinnà senza coraggio della trasparenza

Un popolo impossibile da ignorare…

Per uomini che si caricano la loro fragilità

Francesco e la bioetica: il disimpegno della Chiesa

Quei parlamentari M5S tentati dal no alle unioni civili: dialogo aperto con il Vaticano

Rispettate le donne (allineate). Le altre, sbranatele pure

L'invidia dei Luxuria non fermerà la primavera. Auguri Giorgia!

Ho diritto al marito

Parigi: firmata Carta per l’abolizione universale della maternità surrogata

Primarie Usa. Le sorprese dell’Iowa.

Spadaro: idee personali contrarie al Vangelo della vita?

L’Eurispes dà i numeri (sull’evasione)





Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


giovedì 4 febbraio 2016

Radio Monte Grappa: Gandolfini: nelle parole di Corsello il buon senso ed evidenze scientifiche deliberatamente ignorate


“Anche il Presidente della Società Italiana di Pediatria, Giovanni Corsello, ha evidenziato che convivere con due genitori dello stesso sesso possa avere ricadute negative sui processi di sviluppo psichico e relazionale nell'età evolutiva. 

Sono argomentazioni che il sottoscritto va sostenendo da mesi in qualità di neuropsichiatra e di Presidente del Comitato Difendiamo i Nostri Figli. 

Si tratta di parole di buon senso che affondano nell'evidenza di studi e ricerche scientifiche che il legislatore ha voluto deliberatamente ignorare in fase di redazione del ddl Cirinnà. 

Un ulteriore motivo per chiedere l’immediato ritorno in Commissione del testo per un confronto approfondito tra le forze politiche e le rappresentanze delle società, che parta dall’interesse superiore del bambino, come richiesto dallo stesso Corsello e da circa due milioni di persone che sabato scorso hanno riempito Circo Massimo”. 

Lo dichiara Massimo Gandolfini, presidente del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, promotore del Family day. 


Roma, 4 febbraio 2016 

Comitato Difendiamo i Nostri Figli







Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: le opere della Sezione Giovanardi

La Sezione Giovanardi, riconosciuta quest'oggi, ha affrontato nuovamente la sfida della difesa delle istituzioni.

Carlo ha sottolineato nuovamente il vulnus procedurale insito nel ddl che si sta discutendo ora.

Mario Esposito si chiede come sia possibile affermare che la legge Cirinnà ha avuto parere positivo di tutte le commissioni senza essere stata sottoposta al loro vaglio.
Afferma che è stato utilizzato un metodo "inventato sul momento".

Mario Mauro afferma che l'arbitro che è stato scelto non è capace di fare il suo dovere.

Gaetano Quagliariello afferma che vi è una minoranza che ritiene che la struttura della legge sia sbagliata. Ricorda come occorra tenere separato il matrimonio e i legami di affettività.

Eugenia Roccella lancia un'appello ai grillini per la difesa della costituzione e la tutela del singolo parlamentare, spiegando che questa è una questione di metodo.

Insomma, questa nuova Sezione, partendo dall'esperienza di leggi che in passato sono state abrogate perché affette dalle stesse questioni di forma regolate dall'art. 72, chiede che il cammino del ddl ricominci e imbocchi la strada giusta e venga offerto un vero spazio di dibattito senza fretta e imposizioni.


Ottimo lavoro!





Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


mercoledì 3 febbraio 2016

Gerarchia parallela: Sergio Divina

Sergio Divina


L'unico che ha detto “non c'è scritto 
da nessuna parte che i figli sono un diritto, l'articolo 31 della costituzione difende la maternità, l'infanzia e la gioventù che può esistere solo nella famiglia naturale”.

Questo riferimento all'articolo 31 mancava ed è bellissimo, giusto anche sottolineare che se condanniamo la prostituzione non possiamo creare una legge che riconosce come naturale la vendita del corpo di una donna per nove mesi.

Sergio ha paura di aprire una porta del modernismo perché non riesce a prevedere che conseguenze porterà, segno di saggezza, è impossibile non riconoscerlo come Pare.

Riconosce anche che il figlio è l'unico soggetto senza voce ed è il soggetto che necessita di più attenzioni, che possono essere solo date da una figura materna ed una paterna, e che questa legge scardina la famiglia naturale come fondamento della nostra società


Voto 9






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Donella Mattesini


Donella Mattesini
Parla di adultocentrismo e dice che si stanno trattando i bambini come oggetto mentre meriterebbero di essere trattati come fanciulli necessitanti di un ambiente famigliare, salvo poi dire che “ambiente famigliare” vuol dire tutto.

Ci avvisa anche che prossimamente modificheranno la legge 40 tentando di portare la stepchild ad essere un vero strumento di tutela dei bambini, non posso far altro che riconoscerla un po' confusa.

È sicuramente all'interno della fanfara di chi crea scompiglio con dati ISTAT che non vengono spiegati e fuorviano nel giudizio.


Voto 3






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Nunziante Consiglio

Nunziante Consiglio


ha iniziato come pistolettaro, ricordandoci la buona scuola, ma poi ha preso il via e ha sottolineato come l'Europa agisce efficacemente solo quando misura le zucchine.

Ha sottolineato l'importanza del Family Day e citato molti suoi colleghi che parlano a vanvera e fanno i finti democratici.

Con convinzione sottolinea l'impossibilità, ora e futura, dell'adozione da parte di coppie gay.

Non possiamo che accettarlo nella Naja.


Voto 7






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Domenico Scilipoti


Domenico Scilipoti


Non può che essere un Bocia:
non ho ben capito perché ha letto i passi dell'antico testamento, siamo contenti che ci siano dei cattolici che non rinnegano le origini religiose dell'Italia e dell'Europa, ma, esattamente come non occorre essere medici per capire la procreazione omosessuale non esiste, è sufficiente la ragione per capire cosa è sbagliato e cosa no, non serve scomodare Dio per capire che la compravendita di bambini è abominevole. 


Voto 4






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Andrea Augello

Andrea Augello

Siamo fieri di avere un Amico degli alpini: 
lo ringraziamo per la sua analisi storica, giuridica e laica di questa “legge bandiera” che è stata introdotta senza seguire l'iter corretto e richiesto.

Siamo contenti che ci siano uomini in grado di prendere apertamente decisioni chiare senza troppe scuse e senza dare colpe o insultare persone e colleghi.


Voto 8






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Patrizia Bisinella

Patrizia Bisinella


Onorevolmente riconosciuta come tenente della buffa:
non possiamo chiamarla alla partecipazione nel corpo degli alpini in quanto la prestanza fisica non è sufficiente e porterebbe ad un cedimento.

Siamo però grati che combatta dalla nostra parte e riconosciamo che dice cose vere.


Voto 7






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Felice Casson


Felice Casson


Si guadagna il titolo di guano:
rivolgendosi al Presidente della Repubblica accusa il sistema attuale di essere incostituzionale e servo del medioevo, abbiamo sentito abbastanza, siamo grati che a neanche lui, che l'ha scritta, piaccia questa legge, ci dispiace un po' che la voglia senza se e senza ma entro adesso


Voto 2






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Carlo Giovanardi


Carlo Giovanardi


Gli viene assegnato il titolo di Pare:
siamo contenti che ci sia qualcuno che parte dal giudizio giuridico e spieghi con chiarezza come questo ddl sia arrivato al Senato e come questo crei incostituzionalità, oltre a tutti gli altri motivi, non meno importanti, per i quali la legge andrà a creare problematiche e contrasti con la nostra costituzione. 

Bella la precisione sui diritti che non sono "dei singoli e delle associazioni" ma sono "dei singoli nelle associazioni".


Voto 9






Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Gerarchia parallela: Monica Cirinnà


Monica Cirrinnà:


Le viene assegnato il titolo di presidente associazioni delegate:
ci siamo presi il suo pistolotto e la ringraziamo. 

Siamo contenti che durante il suo tour italiano abbia conosciuto molte persone e che in tutto ciò che ha detto sia riuscita a confutare se stessa solo una volta, sta sicuramente migliorando. 


Voto 5








Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Congedo con onore: Edoardo Bennato - viva la mam-- no scusate, concetto antropologico







Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram